sono pazza se pensassi che in AH Ryo finisse con Saeko?

« Older   Newer »
  Share  
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 14/8/2009, 11:23     +1   -1




ma io non voglio che si mettano insieme ryo e saeko XDXD
 
Top
vfanny
view post Posted on 14/8/2009, 15:51     +1   -1




ma è per par condicio WAWAWAWAWAW
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 14/8/2009, 17:32     +1   -1




dici? XD
 
Top
vfanny
view post Posted on 14/8/2009, 18:59     +1   -1




ovvio ke mi lasci da sola? SCREANZATO
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 14/8/2009, 19:22     +1   -1




XDXD
 
Top
Erel
view post Posted on 29/8/2009, 20:42     +1   -1




ci manca solo che il maestro Hojo faccia mettere Ryo con Saeko, così verrà linciato definitivamente dai fan giapponesi, che dopo la morte di kaori non so come abbiano fatto a trattenersi XD (infatti non c'è bisogno di andare a linciarlo, nemmeno faremmo in tempo a partire per il giappone che già gli avranno fatto pure il funerale!)

vabbè a parte gli scherzi, sinceramente non saprei che pensare della conclusione di questo manga. esistono molti manga che già dall'inizio sono molto scontati, già si può capire come andranno a finire, ma questo proprio no.. infatti non aspetto altro che arrivi l'ultimo volume solo per poter soddisfare la mia curiosità!
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 29/8/2009, 20:55     +1   -1




beh, per il fatto di saeko non mi andrebbe, ma linciarlo no XD anche per kaori, la storia è molto bella così com'è e poi non rovina il finale aperto di city hunter che ci permette di immaginarci altre mille avventure per ryo e kaori e anche un lieto fine, perchè angel heart non è city hunter, è tutta un'altra cosa, ed entrambe le opere sono stupende così come sono, cmq beh, per il finale, hojo ci ha sempre stupito in tutte le sue opere, quindi per angel heart sarà lo stesso
 
Top
Erel
view post Posted on 29/8/2009, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (ryo_saeba_xyz @ 29/8/2009, 21:55)
beh, per il fatto di saeko non mi andrebbe, ma linciarlo no XD anche per kaori, la storia è molto bella così com'è e poi non rovina il finale aperto di city hunter che ci permette di immaginarci altre mille avventure per ryo e kaori e anche un lieto fine, perchè angel heart non è city hunter, è tutta un'altra cosa, ed entrambe le opere sono stupende così come sono, cmq beh, per il finale, hojo ci ha sempre stupito in tutte le sue opere, quindi per angel heart sarà lo stesso

lo so, cerco di mettermi in testa che AH NON E' CH (e me lo ripeto tutte le volte che piango come una scema davanti ai volumi di AH), ma è più forte di me :D
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 29/8/2009, 21:27     +1   -1




vabbè, magari non è facile, ma dopo un pò ti abitui, e beh, il fatto di commuoversi non centra col fatto che AH non centra con CH, se una parte è commovente è commovente XD
 
Top
Mary~
view post Posted on 26/1/2011, 17:05     +1   -1




Ormai Ryo non si metterà con nessuna xD l'avrebbe già fatto.
 
Top
Vianne1013
view post Posted on 26/1/2011, 17:07     +1   -1




poi semmai ci sono io col lanciafiamme a impedirglielo :D
no scherzo però non credo che Ryo si possa mettere con Saeko....non li vedo proprio.
 
Top
Mary~
view post Posted on 26/1/2011, 17:11     +1   -1




No ma neanche io <_<
 
Top
kaoriryo
view post Posted on 28/4/2011, 09:17     +1   -1




CITAZIONE
però non credo che Ryo si possa mettere con Saeko....non li vedo proprio

La penso anch'io così! Anche se AH è un universo alternativo gli equilibri tra i personaggi sono rispettati!
 
Top
Makimura
view post Posted on 20/3/2012, 20:40     +1   -1




E soprattutto Ryo ama troppo Kaori...

Che ne pensate invece dell'ipotesi di Shan In e Ryo?

dopo tutt non c'è un legame di sangue e Shan è una parte di Kaori che ogni tanto si risveglia in lei.

La storia che dovrebbe "scattare" tra Shan In e Shin Hon non mi convince per niente (mi spiace per l ragazzo ma la nostra protagonista ha ben altro in mente ehehe)
 
Top
Xyz87
view post Posted on 11/3/2017, 14:53     +1   -1




No, non esiste. a parte che è doveroso precisare che Angel Heart è solo un ipotetico universo parallelo, non va considerato come seguito di City Hunter. Cmq Ryo non tradirebbe Mai Kaori. Lui la ama troppo ed è leale in questo. Saeko è solo un personaggio a mio avviso inutile e antipatico. Ryo e Kaori sono inseparabili.
 
Top
59 replies since 14/6/2009, 11:43   1190 views
  Share