SpamAffiliazioniRegolamentoAnnunciNoiTesserini del ForumOff Topic
City Hunter italian forum { Download Torrent Hentai Soluzioni Immagini Sfondi anime manga}

Reply
Contatti
icon10  view post Posted on 14/10/2009, 07:10Quote

Group: Co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 06:41

Vi informo che sono stati aperti ultimamente canali di contatto associati al nostro forum per rimanere sempre più uniti e crescere anche all'esterno di queste mura! :joy:
E' implicito dirvi che se volete aggiungerci ci farebbe piacere.

Youtube

City Hunter Italian Forum

Gmail
cityhunterforum@gmail.com
Per consigli, info, materiale potete sempre contattare lo Staff tramite mail!

Facebook
Quelli del City Hunter Italian Forum

Twitter
CityHunterForum

Edited by † Shion † - 25/10/2009, 18:35

image
image image

Montagne … montagne imponenti, cose che mutano in un lungo tempo.
Cielo … cielo azzurro, una cosa visibile agli occhi. Una cosa invisibile agli occhi.
Sole … una cosa unica.
Acqua … una sensazione piacevole.
Il Comandante Ikari … Fiori, molte cose uguali, molte cose inutili.
Cielo … rosso … cielo rosso, il colore rosso, odio il colore rosso.
Acqua che scorre … sangue, l’odore del sangue, una donna che non versa sangue, un essere umano creato dalla terra rossa, un essere umano creato da un uomo e da una donna.
Città … una cosa creata dall’uomo.
Eva …. Una cosa creata dall’uomo.
Cos’è l’uomo? Una cosa creata da Dio. L’uomo è una cosa creata dall’uomo.
Le cose che io possiedo sono: una vita, uno spirito, la cosa che racchiude lo spirito, l’Entry-Plug ovvero il trono dell’anima.
Chi è questa? Questa sono io. Chi sono io? Cosa sono io? Cosa sono io? Cosa sono io? Cosa sono io?
Io sono me stessa, questo corpo costituisce il mio essere, la forma che definisce il mio essere, il mio io visibile che però non percepisco come il mio io. Strana impressione; sento come il mio corpo disciogliersi … non riesco a distinguere me stessa, la mia forma và dissolvendosi … avverto presenza esterne al mio io. C’è qualcuno là fuori? Al di là della soglia?
Ikari … conosco queste persone … il Maggiore Katsuragi, la Dottoressa Akagi , altri ragazzi, compagni di classe, il pilota dello 02, il Comandante Ikari …
Chi sei tu? Chi sei tu? Chi sei tu?
( Evangelion Ep 14: Seele, il trono dell'anima)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 14/10/2009, 07:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

About the Forum
Credits & Copyright Gemellati
- Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e proprio plagio.
La Grafica del forum è stata fatta esclusivamente per il City Hunter Forum da » Hime « e l'organizzazione, la struttura e le tabelle del forum sono state ideate dalla Founder. La copia senza permesso e senza i dovuti credits al forum non sarà tollerata.

• Credits: Paninicomics.it; AngelusCity.
• Grafica: » Hime «
• Icon: IconArchive
Soul Eater Forum Image Hosted by ImageShack.us Grey's Anatomy Italian Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image and video hosting by TinyPic
Valutations & Special Initiative
.Affiliati.

hit counters

MusicPlaylist
MySpace Playlist at MixPod.com

Empire was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!