SpamAffiliazioniRegolamentoAnnunciNoiTesserini del ForumOff Topic
City Hunter italian forum { Download Torrent Hentai Soluzioni Immagini Sfondi anime manga}

Reply
Disegnare insieme!, con paint!
view post Posted on 20/11/2009, 23:03Quote

kaorichan86

Group: Mod Globale
Location: ...un certo appartamento vicino la stazione di Shinjuku..^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:36

Bravissima Haruka!!:D
Grazie ed intervieni tutte le volte che vuoi mi raccomando!!;)

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2009, 10:56Quote

Group: Co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 01:42

INIZIAMONE UNO NUOVO!! ^_^
RINGRAZIO JACK; HARUKA E MIRY PER AVER CONTRIBUITO!! CONTINUIAMO!! :)

image

ASCOLTA LA MIA MUSICA SU :

image

image

I MIEI DISEGNI :

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:37Quote

kaorichan86

Group: Mod Globale
Location: ...un certo appartamento vicino la stazione di Shinjuku..^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:36

Eccomiiiii :D

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:21Quote

image

image

image

I MIEI DISEGNI :

image

view post Posted on 27/11/2009, 20:51Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:46

Scusa Shan...ma io provo a disegnare con il paint...ma non riesco ad otternere lo stesso tratto di matita del vostro disegno....come si fa....???? Aiuto please.... :miser:

« Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie! »

« L' uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi... ... chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... »

Ormai non posso dire nulla ai morti. È vano pentirsi dei propri peccati. Non posso chiedere loro scusa. Ho deciso di seguire questa strada per ottenere ciò che desideravo. Non posso chiedere loro di perdonarmi, anzi non voglio farlo, perché se mi pentissi e chiedessi loro scusa tutto ciò che ho fatto non avrebbe più senso, né potrei mai arrivare laggiù.

image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 08:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:46

Ecco qui ho aggiunto qualcuno ^_^

image

image

imageimage

imageimageimageimage

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:04Quote

CITAZIONE (Acciaio_88 @ 27/11/2009, 20:51)
Scusa Shan...ma io provo a disegnare con il paint...ma non riesco ad otternere lo stesso tratto di matita del vostro disegno....come si fa....???? Aiuto please.... :miser:

perchè noi usiamo lo strumento pennello! che si trova alla destra dello strumento matita...poi se guardi sotto, ti da tante forme e dimensioni del tratto...provaci!

image

image

I MIEI DISEGNI :

image

view post Posted on 3/12/2009, 15:50Quote

Millennium Member

Grazie Shan!!!!!!!!!!:D
..Un'altra curiosità ....ma come fate ad inserire completamente l'immagine nel vostro messaggio ..a me compare solo il collegamento ....?!?!?!? :bloo: mah

image

SCRITTO DA SHAN : per mettere l'immagine direttamente nel messaggio, devi cliccare sul bottone "IMG" che trovi vicino al box della risposta , e poi incolli lì il link dell'immagine.

ok!!!!!!!!!!!!!!!!Thank u Shan...!!!!!!!!:D

« Io sono Greed, l’incarnazione dell’avidità! Denaro, donne e persino i miei compagni… sono tutte cose che mi appartengono! Sono tutte mie! »

« L' uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi... ... chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... »

Ormai non posso dire nulla ai morti. È vano pentirsi dei propri peccati. Non posso chiedere loro scusa. Ho deciso di seguire questa strada per ottenere ciò che desideravo. Non posso chiedere loro di perdonarmi, anzi non voglio farlo, perché se mi pentissi e chiedessi loro scusa tutto ciò che ho fatto non avrebbe più senso, né potrei mai arrivare laggiù.

image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:04Quote

image

image

image

I MIEI DISEGNI :

image

view post Posted on 3/12/2009, 20:16Quote

Millennium Member

image

image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 1/11/2009, 19:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

About the Forum
Credits & Copyright Gemellati
- Il forum è pubblicato sotto Licenza Creative Commons. E' assolutamente vietato copiare o imitare qualsiasi materiale e/o modalità di presentazione del materiale presente in questo forum. Ogni violazione di Copiright, sarà considerato un vero e proprio plagio.
La Grafica del forum è stata fatta esclusivamente per il City Hunter Forum da » Hime « e l'organizzazione, la struttura e le tabelle del forum sono state ideate dalla Founder. La copia senza permesso e senza i dovuti credits al forum non sarà tollerata.

• Credits: Paninicomics.it; AngelusCity.
• Grafica: » Hime «
• Icon: IconArchive
Soul Eater Forum Image Hosted by ImageShack.us Grey's Anatomy Italian Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Image and video hosting by TinyPic
Valutations & Special Initiative
.Affiliati.

hit counters

MusicPlaylist
MySpace Playlist at MixPod.com

Empire was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!