Errori, Alcune simpatiche curiosità..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 09:44     +1   -1
Avatar

Flame of Revenge

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Katane

Status:


Rivedendo l'anime, ho scoperto che ci sono alcuni piccoli errori divertenti (per ora ne cito un paio, quelli che mi ricordo)

-Nell'episodio "La regina del Casinò" (1 serie) , la ragazza che indovina tutte le carte, alla fine dice "ed infine L'8 di fiori" , quando invece è un 7
-Nell' episodio "Una vedova Inconsolabile" (1 serie) , la giovane 22enne va al cimitero a portare i fiori sulla tomba del defunto marito. Lì c'e una data : 1982-1987. Questo significa che il marito della ragazza dovrebbe essere morto a 5 anni!
-In un episodio della 3 o della 4 serie (dovrei rivedere la serie per trovarlo) Kaori dice "Mia madre me lo diceva sempre che non dovevo fidarmi degli uomini!" Ma Kaori non ha mai avuto una madre!

Ne avevo scovati altri, ma devo fare un piccolo ripasso, e in caso ne posto altri, voi ne avete trovati?
 
Top
|Princess|
view post Posted on 26/3/2008, 11:20     +1   -1




Bravissimo!!!!!! quella di Kaori è memorabile!!!
Mi metterò a caccia di altri errori!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Flame of Revenge

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Katane

Status:


eheh Grazie, ecco me ne sono ricordato un altro!

-Nella seconda parte dell'episodio "L'attacco dell'armata Nera" (2 serie), Ryo non riesce a capacitarsi di aver scambiato Kaori con la fantomatica Sara, dicendo che tutte e due le donne avevano lo stesso tatuaggio sulla gamba raffigurante un panda. Ma non si tratta di un tatuaggio, il panda , è raffigurato nelle mutandine di Kaori!
 
Top
kaorichan86
view post Posted on 26/3/2008, 12:36     +1   -1




che grande!!!ottimo topic!!:)
anche io mi metterò alla ricerca di errori!!!!^^v
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:29     +1   -1
Avatar

Flame of Revenge

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Katane

Status:


Eccone un altro:

-Nella puntata "Predizioni e Ricordi" (2 serie), Kaori, mentre si trova dalla Negromante, ricorda alcune avventure che la coinvolgono direttamente. Una di queste è il caso dell'episodio "La conquista di Kreta" (1 serie) dove il cliente maschio , Sandro Gabimaro, è in pericolo xke sua zia vuole ucciderlo, per accaparrarsi l'eredità dello zio. Però nel rimembrare questo episodio , Kaori chiama il ragazzo "Erika".

Me ne sto rivedendo un po, anche xke ce ne sono parecchi, ma non li ricordo tutti
 
Top
saeko_xyz
view post Posted on 26/3/2008, 14:51     +1   -1




xd troppo forte bravo!
anche io se li trovo cioe li vedo li faro presenti anche xke mi sto rivedendo ttt le puntate x adesso cn i dvd ! ^^
 
Top
^^MauMau83^^
view post Posted on 26/3/2008, 16:12     +1   -1




Wow che occhio! Bravo!
Io mi chiedo se questi errori sono dovuti a un cattivo doppiaggio o sono presenti anke nella versione originale... :fisch:
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 26/3/2008, 19:55     +1   -1




tutto opera di mediaset.....
per quanto riguarda il tatuaggio...non hanno detto mutandine....per questioni di censura.........................
riguardo :
Kaori dice "Mia madre me lo diceva sempre che non dovevo fidarmi degli uomini!" Ma Kaori non ha mai avuto una madre!
kaori la madre l'ha avuta quando era molto piccola....
e cmq,puo' darsi sia stata la dynamic italia a mettere la frase....cambiando un po la frase in originale :
es. nella 4 serie ep. la donna che grida vendetta :
nel manga ryo ad umi dice che loro somigliano a 2 (giapponesi)...non ricordo i nomi di quei samurai...
mentre la dynamic ha cambiato i dialochi con :
ryo : .....a volte la realta' e ben diversa.....

CITAZIONE (Albo Abourt @ 26/3/2008, 09:44)
Rivedendo l'anime, ho scoperto che ci sono alcuni piccoli errori divertenti (per ora ne cito un paio, quelli che mi ricordo)

-Nell'episodio "La regina del Casinò" (1 serie) , la ragazza che indovina tutte le carte, alla fine dice "ed infine L'8 di fiori" , quando invece è un 7
-Nell' episodio "Una vedova Inconsolabile" (1 serie) , la giovane 22enne va al cimitero a portare i fiori sulla tomba del defunto marito. Lì c'e una data : 1982-1987. Questo significa che il marito della ragazza dovrebbe essere morto a 5 anni!
-In un episodio della 3 o della 4 serie (dovrei rivedere la serie per trovarlo) Kaori dice "Mia madre me lo diceva sempre che non dovevo fidarmi degli uomini!" Ma Kaori non ha mai avuto una madre!

Ne avevo scovati altri, ma devo fare un piccolo ripasso, e in caso ne posto altri, voi ne avete trovati?

un errore essenziale è quanto nella 1 serie : ep.benvenuta all'inferno..........ryo chiama kreta (kaori) senza nemmeno sapere il suo nome.
 
Top
saeko_xyz
view post Posted on 26/3/2008, 20:25     +1   -1




no la chiama x nome questo si ke e un errore xd
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 22:44     +1   -1
Avatar

Flame of Revenge

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Katane

Status:


CITAZIONE
Kaori dice "Mia madre me lo diceva sempre che non dovevo fidarmi degli uomini!" Ma Kaori non ha mai avuto una madre!
kaori la madre l'ha avuta quando era molto piccola....

Non è esattamente così..
Hideyuki si è dovuto prendere cura della sorella, portata da suo padre, dato che anche la sua madre biologica era morta..
La madre di Hideyuki, sebbene io mi ricordi che era gia morta quando arrivò Kaori (difatti l'anello apparteneva alla madre) , non potrebbe cmq aver conosciuto Kaori ad un età tale da potergli inculcare un insegnamento..

Cmq mi stavo per ora limitando ad errori all'interno dell'anime, errori per quanto riguarda sconnessioni anche tra dialoghi tra manga ed anime ce n'è tantissimi! ci si potrebbe perdere in milioni di pagine :D
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 27/3/2008, 19:49     +1   -1




un bambino/a capisce anche a 1 anno....e kaori credo che fino a 2,3, anni stava con sua mamma...
infatti ryo dice : me lo diceva la mamma,le donne saranno la tua rovina figliolo.....
ryo fino a circa 5,6, anni aveva la mamma.....
 
Top
Sendrio
view post Posted on 30/3/2008, 10:29     +1   -1




Wow...sei stato davvero bravo a trovare tutti questi errori..io l'unico che avevo notato è stato quello della puntata "la reggina del casinò".
Ma in questa puntata l'errore si nota subito..invece nelle altre si deve stare molto attenti...ti faccio davvero i complimenti. ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 12:34     +1   -1
Avatar

Flame of Revenge

Group:
Member
Posts:
6,898
Location:
Katane

Status:


CITAZIONE
un bambino/a capisce anche a 1 anno....e kaori credo che fino a 2,3, anni stava con sua mamma...
infatti ryo dice : me lo diceva la mamma,le donne saranno la tua rovina figliolo.....
ryo fino a circa 5,6, anni aveva la mamma.....

Ho bisogno di rivedere il manga, cmunque giusta osservazione..
Un altro errore:
- Nel secondo episodio della puntata "La piccola Amica di Hunter" (2 serie) Kaori vede con sospetto l'agente (mi sembra si chiamasse "Ivanoff" nell'anime) che poi si scoprirà essere l'uomo che sta cercando di uccidere la ragazzina.
Kaori dice a Ryo : "C'e un tipo sospetto davanti all'ospedale".. Ma non si tratta dell'ospedale bensì della casa di Ryo!

 
Top
kaorichan86
view post Posted on 1/4/2008, 12:57     +1   -1




ahahahahaah :lol:
questo topic è fantastico!!!Grandi ragazzi,siete bravissimi!!!:D
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 1/4/2008, 19:20     +1   -1




la mediaset è speciallizzata nel cambiare frasi.....nei film,telefilm,anime.....ecc...
 
Top
38 replies since 26/3/2008, 09:44   990 views
  Share