Occhi di gatto e Ryo

« Older   Newer »
  Share  
Kaori83
view post Posted on 13/5/2008, 20:53     +1   -1




Ragazzi,c'è un numero del manga di occhi di gatto in cui compare Ryo?Mi sembra di si,ma potreste dirmi che numero era e se si trova ancora in commercio?Grazie!! :joy: :corre:
 
Top
Müh
view post Posted on 13/5/2008, 20:59     +1   -1




Forse ti confondi con "Family Compo", dove Ryo appare in una puntata.

Comunque a mio avviso Toshio (Matthew) è molto simile a Ryo come grafica
 
Top
Kaori83
view post Posted on 13/5/2008, 21:12     +1   -1




Davvero? Mi sembrava che ci fosse un numero in cui Ryo appare come ladro,e infatti e da li che Hojo ha poi creato il personaggio di City Hunter...grazie comunque! :lol:
 
Top
Müh
view post Posted on 13/5/2008, 21:37     +1   -1




Beh, non ne ho idea, non mi piace tanto Cat's Eye.
Ma conoscendo Hojo tutto è possibile :)
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 14/5/2008, 19:38     +1   -1




gente......Toshio è ryo saeba.
non lo sapevate?
hojo poi l'ha trasmormato in city hunter. il personaggio l'ha preso in occhi di gatto,appunto : toshio.
se avete l'illustrazione book di city hunter,li hojo racconta tutto.
ciao.
 
Top
^^MauMau83^^
view post Posted on 15/5/2008, 08:47     +1   -1




Approfitto di questo topic: il bar che gestiscono Umi e Miki è lo stesso di Cat's Eye, giusto? Che fine hanno fatto le 3 gatte? Andate all'estero a godersi i miliardi?
 
Top
verry_2
view post Posted on 10/6/2008, 22:40     +1   -1




già è lo stesso bar, anche questa cosa voluta da hojo, se ci fate caso kaory assomiglia alla sorella più piccola delle tre di occhi di gatto
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 11/6/2008, 12:50     +1   -1




veramente caro saeba_ryo ti sbagli, il personaggio di ryo è ispirato si a un personaggio di occhi di gatto, ma non toshio, bensì kamiya (il topaccio) il ladro amico delle gatte e di toshio.
vedi, sei un falsoooooooo (saeba_ryo)

se si guarda più avanti quando kamiya fa il serio o il romantico è spiccicato ai primi disegni di ryo, molto più di toshio

leggi meglio le spigazioni di hojo che tra l'altro mi pare ci siano anche su un numero di city hunter o cats eye
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 11/6/2008, 13:31     +1   -1




e poi toshio assomiglia di più a makimura, se gli metti gli occhiali poi è uguale

l'unico momento che toshio assomiglia di più a ryo è quando usa la pistola e ai dice tipo, wow assomigli a city hunter, poi per il resto è makimura spiccicato
 
Top
verry_2
view post Posted on 12/6/2008, 12:23     +1   -1




anche io ho letto da qualche parte cge ryo è stato ispirato da kamiya. cavolo saeba si è sbagliato?
 
Top
ryo_saeba_xyz
view post Posted on 13/6/2008, 10:49     +1   -1




io l'ho detto, lui è silver fox
 
Top
verry_2
view post Posted on 13/6/2008, 12:43     +1   -1




siver fox XDXD
 
Top
Müh
view post Posted on 5/7/2008, 16:23     +1   -1




Cercando kamiya su google immagini con il safe filter off vengono fuori tante cose interessanti... :P
 
Top
elenasaeko
view post Posted on 4/8/2009, 18:49     +1   -1




invece compaiono Hitomi e Toshio in uno dei due episodi pilota di City Hunter pubblicati in Italia nel 2000 circa dalla star comics su Hojo World (io l'ho comprato da poco su ebay).
Dove Ryo entra nel cat's eye e tra i clienti ci sono anche i due amici poliziotti di TOshio e Ryo esordisce con "come va sposini?" e Hitomi: "ryo sei tornato dall'america?" poi l'inquadratura cambia su una cliente di Ryo che aveva appuntamento proprio al bar di Cat's eye.. praticamente ho comprato questi volumetti solo per questo "cross over"... :-)

vi lascio anche il link...
http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Hojo+World+1
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 12:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (^^MauMau83^^ @ 15/5/2008, 09:47) 
Approfitto di questo topic: il bar che gestiscono Umi e Miki è lo stesso di Cat's Eye, giusto? Che fine hanno fatto le 3 gatte? Andate all'estero a godersi i miliardi?

No se hai letto il manga di cat’s eye dopo il traditore dello zio delle tre sorelle, sono partire a Los Angeles e hanno smesso di fare le ladre e toshio a lasciato la polizia per andare da lei!

Purtroppo con una finale triste ma bello (hitomi) perde la memoria, ma ritornano insieme.
 
Top
14 replies since 13/5/2008, 20:53   1233 views
  Share