Impressioni iniziali

« Older   Newer »
  Share  
Marty love Ranma
view post Posted on 13/12/2009, 15:21     +1   -1




In questo topic potremo raccontare cosa pensavamo inizialmente di questo manga/anime ^^
Io per esempio all'inizio mi rifiutavo di vedere l'anime perchè pensavo fosse tipo ken il guerriero e avevo paura ù_ù XD poi quando ho visto la prima scena del primo episodio ho pensato che fosse una cavolata,vedendo ryo (anzi,hunter XD) versione pervertito...ma poi mi sono ricreduta :B):
 
Top
° SHAN °
view post Posted on 13/12/2009, 15:35     +1   -1




io pensavo che fosse poco serio, nel senso che era troppo caricaturizzato e frivolo...per il fatto che Ryo facesse lo scemotto con TUTTE....però ero stranamente attratta, qualcosa mi diceva che invece c'era molto di piu, bastava continuare a leggere...e....infatti mi è piaciuto!! :)
 
Top
kaorichan86
view post Posted on 13/12/2009, 17:00     +1   -1




Io ho visto prima l'anime... e sostanzialmente ho avuto un'impressione positiva perchè mi facevo belle risate, però niente di trascendentale insomma... poi quando ho avuto la possibilità, ho fatto ricerche su internet e da lì non ho smesso più di appassionarmene (comprando al volo tutto il manga)!:)
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 14/12/2009, 00:56     +1   -1




Anni fà credevo sostanzialmente che si trattasse di un cartone animato adulto e piuttosto noioso , un prodotto di serie B trasmesso su alcuni sperduti canali regionali di pessima qualità visiva .
Ryo con quelle spalle larghe 2 metri , l'abbigliamento e i vestiti anni '80 , trame sempre tutte uguali e spesso noiose (tra infiniti gangster e boss truci) , quelle martellate gigantesche che non mi pareva avessero alcunchè di simpatico , quelle "stranezze" sempre sottese ... .
Insomma , a prima vista non sembrava che fosse più di tanto fantasioso e interessante come Anime ... .
Probabilmente erano anche la monotonia e il character design adulto che mi tenevano ben distante da City Hunter .
Invece qualche anno fà , forse un pò per caso , un pò per curiosità diedi un'occhiata uno dopo l'altro ad alcuni episodi della serie , e da lì ho guardato con occhi diversi e certamente migliori e più entusiastici questo bellissimo Anime :yeah:: .
 
Top
jack_trinidad
view post Posted on 18/12/2009, 21:51     +1   -1




Uhm...mi sembrava di aver scritto qualcosa in una discussione simile ma forse mi sbaglio...anyway...impressioni positive prima e positivissime dopo...ho visto l'anime quando avevo circa 10/12 anni...e ricordo di questo tipo che faceva sempre lo scemo ma era un vero campione con la pistola...poi qualche tempo fa decisi di rispolverarlo e ho rivisto l'anime...mi sono appassionato al personaggio di Ryo e ho letto il manga...e mi ci sono appassionato ancora di più...non avevo mai trovato nei fumetti o nei cartoni un personaggio la cui personalità fosse così simile alla mia...
 
Top
° SHAN °
view post Posted on 1/3/2010, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (jack_trinidad @ 18/12/2009, 21:51)
Uhm...mi sembrava di aver scritto qualcosa in una discussione simile ma forse mi sbaglio...anyway...impressioni positive prima e positivissime dopo...ho visto l'anime quando avevo circa 10/12 anni...e ricordo di questo tipo che faceva sempre lo scemo ma era un vero campione con la pistola...poi qualche tempo fa decisi di rispolverarlo e ho rivisto l'anime...mi sono appassionato al personaggio di Ryo e ho letto il manga...e mi ci sono appassionato ancora di più...non avevo mai trovato nei fumetti o nei cartoni un personaggio la cui personalità fosse così simile alla mia...

anche saeba ryo dice lo stesso....magari voi maschi vi identificate in ryo in quanto siete spesso allupati come lui!! ahaha!!! :king:
 
Top
Vianne1013
view post Posted on 1/3/2010, 13:29     +1   -1




Io ho visto inizialmente l'anime per caso e mi ha incuriosito...ma soprattutto ho riconosciuto i due doppiatori, di cui ero anche fan....e questo ha contribuito alla mia curiosità....poi ho iniziato il manga dal numero 27 e alla fine mi è piaciuto tantissimo....:)

Edited by Vianne1013 - 1/3/2010, 15:58
 
Top
figodiddio
view post Posted on 1/3/2010, 14:49     +1   -1




ma scusate questa non è la sezione manga? perchè tutti parlano dell'anime? XD comunque la mia prima impressione non me la ricordo, ero molto piccolo quando trasmettevano la serie in tv. ricordo solo che ad un certo punto mi venne lo schizzo, comprai una pistola giocattolo e mi misi ad imitare ryo :ahaha:... il manga l'ho riscoperto da quando mi sono iscritto a questo forum, e devo dire che è fantastico, molto di più dell'anime image image image
 
Top
Vianne1013
view post Posted on 1/3/2010, 15:59     +1   -1




per quanto mi riguarda anime e manga vanno a braccetto perchè l'incontro con uno è stato subito seguito dall'altro.
 
Top
.:°eddin@™°:.
view post Posted on 14/4/2010, 19:18     +1   -1




anche io sono partita vedendo l'anime...li vedevo qlc volta...e mi sono incuriosita....ho sempre rivisto e rivisto l'anime...dalla TV al PC xD....un mio compagno delle superiori mi disse che esisteva pure il manga (perdonatemi...ma non capivo ancora cosa fosse...e il mio compagno lo chiamava fumetto) e volevo leggerlo...poi crescendo l'ho messo da parte...non mi ricordo nemmeno io come ho rincominciato a interessarmi...ho preso di punto in bianco a riguardarmi tutti gli episodi e a cavallo tra l'anno vecchio e questo ho incominciato a leggere pure il manga....avevo na voglia matta di leggerlo!!!!! e la mia curiosità è stata ripagata =) <3
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 15/4/2010, 14:04     +1   -1




la prima volta che lo vidi io?
um..o meglio,la prima volta che mi vidi in tv,feci davvero molto successo e noto con piacere,chi fino ad ora sono un successone in tv.
 
Top
Seika
view post Posted on 15/4/2010, 14:36     +1   -1




E' stato amore a prima vista! E nonostante il lungo periodo intercorso tra la visione dell'anime e la lettura del manga la mia passione non si è mai affievolita. Ryo e Kaori la tenevano viva comparendo nei miei sogni!
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,158

Status:


no mi è piaciuto da subito, ho visto che era qualcosa di diverso e me ne sono innamorata xD
 
Top
theo78
view post Posted on 14/5/2010, 12:28     +1   -1




io non sono rimasto particolarmente colpito all' inizio, ma devo dire che la prima volta che ho letto ch ero piccolo.... oggi rileggendolo ne resto affascinato...
 
Top
saeba ryo
view post Posted on 14/5/2010, 14:14     +1   -1




theo...theo....
 
Top
19 replies since 13/12/2009, 15:21   400 views
  Share