• {Creature Antiche Vivono Ancora GDR} •

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,733

Status:


image



[Creature Antiche Vivono Ancora GDR]
Corro senza sosta sapendo perfettamente che se mi concedessi un singolo attimo per prendere fiato diventerei pappa per cani: sì, stasera l’appuntamento con quel meraviglioso ragazzo brasiliano dai capelli bruni e gli occhi ardenti non è andato esattamente come avevo previsto. E come avrei potuto sapere che a metà passeggiatina romantica quel bel pezzo d’uomo si sarebbe trasformato in un Licantropo?!

Forse dovrei essere contenta, almeno questa volta non è il Vampiro della porta accanto che ti soggioga con uno sguardo a metà tra l’emo di Edward Cullen e... No, era proprio emo e basta. Che poi cosa vuol dire “mi dispiace ma... il tuo sangue... non riesco a resisterti!”?! Una frase un po’ più originale non riusciva a tirarla fuori?! Meno male che sono riuscita a filarmela grazie a quell’oggetto magico fattomi da un Artigiano! Ho pagato fior di quattrini ma sono soldi ben spesi, devo ammetterlo.

Giro l’angolo con i polmoni in fiamme, quasi non riesco a respirare per la paura tuttavia devo darmi una calmata e ragionare; l’ululato dietro di me mi impedisce esattamente di fare entrambe le cose e continuo a correre come una disperata. All’improvviso sento colpi d’arma da fuoco. Incerta, mi guardo alle spalle: un uomo con un fucile sta affrontando a testa alta quella... bestia. E’ senza dubbio un Cacciatore, non conosco nessuno così coraggioso/suicida da andare contro un essere soprannaturale se non loro.

Neanche per idea rimango ad assistere al combattimento, dato la prima volta che ho incontrato un cacciatore sono stata scambiata per un’Arpia grazie al mio carattere irascibile (a opinione sua, eh) e nonostante continuassi ad assicurare di non essere una Creatura Mitologica... diciamo che anche lì ho dovuto correre per la mia sopravvivenza. Almeno mi avesse scambiato per una Ninfa, villano! Vorrei proprio vedere cosa avrebbe fatto se mi fossi rivelata una Lamia!

Ricomincio a correre passando per una scorciatoia non esattamente sicura; guardo alla mia sinistra la casa infestata dagli Spiriti stando ben attenta a mantenere una distanza di sicurezza nel caso si ricordino di me: l’ultima volta che ho tentato di entrare mi hanno lanciato contro una sedia dalla finestra, l’ho evitata per miracolo.

Esco dal vicolo e mi ritrovo più vicina al centro cittadino, da queste parti abita una mia amica, un’Umana, una persona indispensabile per la mia sanità mentale che mi aiuta a passare momenti “normali” in un mondo veramente fuori dal comune. La tentazione di andare da lei è forte però forse è meglio non coinvolgerla: alla nostra ultima visita al cinema abbiamo disgraziatamente assistito ad un match tra un Angelo Bianco e un Angelo Nero caratterizzato da uno stile piuttosto splatter e lei ha chiaramente detto che le serve del tempo per riflettere su ciò che ha visto.

Sono io che porto sfortuna? Ancora non lo so, è un sospetto; probabilmente dovrei andare da un Mago per assicurarmi di non aver addosso un qualche tipo di maledizione, manco fossi venuta a contatto con una Mummia. E ho detto mago, non Stregone che quelli le trovano tutte per fregarti in qualche modo! Maledetti, chi si credono essere?! Solo perché ti piace saperne più degli altri non vuol dire che tu sia migliore! Si capisce che ho già avuto a che fare con loro, vero?

Lascio perdere questi pensieri e giro a destra, la speranza di trovare un taxi a portata di mano è ridicola e tuttavia non riesco a non pensarci. D’un tratto mi fermo, laggiù sta succedendo qualcosa di poco chiaro: un tizio col cappello calato sul volto ed un impermeabile marrone tira fuori una pistola con silenziatore e fa secco l’uomo che ha davanti per poi andarsene tranquillamente. Ma bene! Adesso sono anche l’unica testimone oculare di un regolamento di conti tra Malviventi! Ditemelo che mi volete subito morta così mi prenoto già da subito un Risvegliante e la facciamo finita!

Sbuffando innervosita percorro il marciapiede, ho un’espressione torva in volto che potrebbe competere con quella di un bulldog ma non me ne frega niente. Ok, basta negatività, mi fermo e prendo un respiro profondo. Mi faccio coraggio e mi dico che in fin dei conti sono una ragazza normale, senza ossessioni particolari come per esempio potrebbero avere gli Uomini Drago per i loro tesori, senza chissà che poteri alla Wolverine come alcuni Mutanti (anche se Hugh Jackman non mi dispiace per nulla) , soprattutto non creo tempeste o terremoti come i Demoni.

Insomma, sono semplicemente un’Osservatrice del Talamasca che ci tiene a far bene il suo lavoro. L’unica mia sfortuna, credo, è che abito nella sede di Nouvieille.

Personalmente non ti consiglio di farci un salto nemmeno se hai le ferie pagate; davvero, dovresti proprio stare alla larga da questa città. Ma se proprio te le vai a cercare, bè, vieni su Creature Antiche Vivono Ancora GDR .

Chissà, magari ci incontriamo.



image

 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


up
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


up
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2010, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


up
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
45,530
Location:
L'utero di mia maTre <3

Status:


up
 
Web Contacts  Top
Phollia
view post Posted on 15/11/2010, 15:01     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 11:42     +1   -1
Avatar

Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

Group:
Member
Posts:
5,813

Status:


up
 
Web  Top
~ Romeo.
view post Posted on 18/11/2010, 18:53     +1   -1




Up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 18/11/2010, 21:24     +1   -1




up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 19/11/2010, 17:16     +1   -1




up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 22/11/2010, 01:23     +1   -1




up
 
Top
Phollia
view post Posted on 22/11/2010, 14:57     +1   -1




up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 22/11/2010, 23:51     +1   -1




up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 23/11/2010, 15:10     +1   -1




up
 
Top
~ Romeo.
view post Posted on 24/11/2010, 00:00     +1   -1




up
 
Top
46 replies since 12/10/2010, 21:26   203 views
  Share